ROTTAMI METALLICI CALENZANO

Rottami metallici a calenzano, recupero e commercio

La Traversi Romano srl è un'azienda autorizzata per il ritiro, il trasporto ed il recupero di rottami metallici, a Calanzano. Grazie a mezzi e macchinari adibiti per lo stoccaggio dei materiali di scarto, la ditta toscana garantisce un servizio puntuale e rapido a numerose imprese della provincia di Firenze. Da molti anni, ormai, l'azienda opera con serietà e competenza di tutto il ciclo di trattamento dei rottami metallici di ogni tipo: ferro, acciaio, rame, ottone e tanti altri ancora. Per usufruire del servizio, sarà sufficiente inoltrare una richiesta di preventivo, attraverso il contact form online del presente sito web.

Trattamento dei rottami 
di metallo

Dalla raccolta dei rifiuti di metallo allo stoccaggio e dalla fornitura a noleggio di container, per il trasporto del materiale non pericoloso, la Traversi Romano srl è un partner serio e professionale per il recupero dei rottami metallici, a Calenzano ed in tutta la zona attinente alla provincia di Firenze. La ditta toscano possiede tutte le capacità, i mezzi e le autorizzazioni per il recupero degli scarti di produzione in metallo ed in altre leghe, offrendo preventivi personalizzati in base alle esigenze delle imprese committenti.

Commercio di rottami metallici a calenzano

Tutto il ciclo di recupero dei rottami metallici, proposto dalla ditta Traversi Romano srl, è finalizzato alla successiva commercializzazione dei materiali metallici recuperati. Presso la sede aziendale situata a Calenzano vi è un'ampia scelta di metalli, i quali vengono sottoposti ad un'accurata cernita, per essere stoccati, riciclati e successivamente venduti. I nuovi materiali, in questo modo, saranno pronti per essere utilizzati per lavorazioni edili o di carpenteria.
Share by: