RECUPERO FERRO CALENZANO

Recupero ferro a Calenzano

Traversi Romano srl è una ditta specializzata nel recupero del ferro, a Calenzano. Il servizio offerto dall'azienda, anche in tutta la provincia di Firenze, è fondamentale per le imprese terze bisognose di un partner serio al quale affidare il proprio scarto di produzione. Il recupero del ferro, a Calenzano, è un'attività orientata al trattamento ed allo smaltimento del materiale ferroso, altrimenti nocivo all'equilibrio dell'ambiente. Per informazioni sulle attività della ditta fiorentina e sulle modalità del servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ferrosi, sarà sufficiente contattarci attraverso il comodo form di contatto presente nella relativa sezione del sito.

Procedure a norma e certificate

L'azienda si occupa della gestione di tutto il ciclo di recupero del ferro, a Calenzano, con tutte le autorizzazioni richieste per svolgere tale attività. La Traversi Romano srl, infatti, è regolarmente iscritta all'Albo Gestori Rifiuti e il magazzino aziendale è regolarmente abilitato allo stoccaggio, con Autorizzazione della Provincia di Firenze. Ad ulteriore conferma di una lavorazione eseguita a norma di legge, la ditta fiorentina rilascia tutta la documentazione necessaria ed i formulari a norma di legge, al momento del ritiro dei rottami ferrosi.

Il ritiro a domicilio dei rifiuti

Per andare incontro alle urgenze di produzione delle ditte committenti, la Traversi Romano srl garantisce il ritiro dei rottami ferrosi direttamente a domicilio. Approfittando di questo servizio, gli addetti della ditta toscana si occuperanno del recupero del ferro, a Calenzano, esonerando il cliente da tale incombenza. Per ulteriori dettagli, tempi e modalità del servizio, basta contattare la nostra ditta, tramite i recapiti sottostanti. Uno dei nostri addetti si farà carico della richiesta, inviando tutte le informazioni richieste, nel più breve tempo possibile.
Share by: